ITALIANO


francés
español
inglés

noruego
italiano
portugués
Godendo le ultime ore in terra di Jujuy, allenatore del River Plate Matias Jesus Almeyda ha ricevuto una delegazione di cammino dell'Associazione insieme nella città di San Pedro, che serve i bambini ei giovani con sindrome di Down nella Perla del ramo.
Dopo la pratica, come era previsto, il Millionaire DT cordialmente ricevuto i rappresentanti presenti Sampedreña Istituzione, che si riuniva ultimi giorni di lavoro 19 anni e una crescita costante. Almeyda è un profondo conoscitore della sindrome e collaboratore instancabile alle cause benefiche, consapevole del fatto che sua nipote è "Clara" è nato con sindrome di Down, figlia di sua sorella. Dopo lo scambio di esperienze e l'esperienza con il Presidente della Camminiamo insieme, la signora Elsa Arms Ruiz, Almeyda, ha elogiato il lavoro svolto dall'Associazione puntando allo sviluppo della, neonato bambino, giovani e adulti con sindrome di Down, impegnandosi a continuare a fare dal loro luogo di públlica figura, ma soprattutto da sua nipote, i messaggi e gli eventi di sensibilizzazione al fine della Società rispetto alla inclusione delle persone con disabilità.

*************************************************************************************
In cappella. Tre titolari di Fiume sono tese al giallo. (Foto: The Million Dollar Page)
River's sostenitori sono convinti che Matias Almeyda, Erik Lamela e Paulo Ferrari, per limitare gli avvertimenti, devono essere soci per ricevere tutti i ragazzi, non importa chi potrebbe perdere il Superclásico.
Come prima il volto grande gioco, speculazioni con i cartellini gialli entrò in scena. E il fiume non è un problema minore, perché ha tre pezzi chiave del proprietario dell'attrezzatura al rischio di non andare a La Boca, dove la Domenica che vedono il cartellino giallo.
A cominciare dal capitano, Almeyda è stato lettera di avvertimento in Avellaneda e che o messo il limite per quelli di Floresta. Quindi, il peeling dovrebbe aver cura di trattare con il Boca. Inoltre, Lamela, il gioiello che ha questa struttura, è anche in pericolo, con le loro quattro carte a rimorchio.
Nel frattempo, Paolo Ferrari ha nove cautele e, dopo l'infortunio subito in Avellaneda, ci fu la speculazione di riposo a tutti i ragazzi e arrivati ​​sani e salvi alla Bombonera, ma la parte recuperata e si avvia.
River's fan non sono estranei a tale questione e, in un sondaggio di The Million Dollar Page, il 65% crede che è il primo a vincere a tutti i ragazzi e Boca quindi pensare, in modo che d'accordo con questi tre giocatori vedere l'azione. Inoltre, Rogelio Funes Carlos Arano e Mori sono allungati.
########################################### 

Omar Solassi, 2 ° Vice River, ha confermato che ha raggiunto un accordo verbale con Almeyda per continuare nel Millo almeno fino al dicembre 2011. Arabi calcio può attendere ...

"Mi stanno chiamando per varie proposte per lui. Ma Matthias PDII non andare vicino a niente. È testa a River .... "

Adrian Castellanos, che rappresenta Almeyda, era stato molto chiaro con Olé. Al nudo, anche con i suoi 37 anni giovane, lo voglio qua e là. E il calcio arabo era disposto a mettere tutto insieme chiudere sul tavolo. Ma niente azuleño chiedevo a non finire per sapere dove sarebbero andati loro fiume. Così si può mettere fine a qualsiasi sondaggio. E oggi, Vice Presidente 2 di Millo, Omar Solassi, finito il romanzo prima di scrivere il secondo capitolo.

Solassi detto in Minuto Zero, da Fox Sports, che ha già raggiunto un accordo verbale per continuare il link Almeyda, almeno fino a dicembre. Poi, con il sidro e il pane fresco sotto il braccio, si discuterà del futuro 2012. Ma mentre molti sceicchi deve sopportare ancora un po '...


La FIFA è anche abbagliato con l'eterno Matias Almeyda e corse la sua carriera in un'intervista per il suo sito ufficiale. "Io prendo ogni minuto di godere", ha detto il Pelado.
Matias Almeyda continua. River capitano e non figura solo nel calcio argentino ammirare la loro presenza. Così, con 35 anni solo nel DNI, la FIFA lo ha intervistato per il suo sito ufficiale per esplorare il loro passato e presente. "Tutto accade per la voglia di essere messo a questa professione. Quando uno sta diventando sempre più grande e vedere che il calcio ha poco, di sfruttare ogni minuto per godere ", ha detto.
Ripensando alla sua carriera, Peel ricordava la prima volta. "Il giorno dopo si è riunito in 19 anni del mio debutto. Avevo 18 anni ed era un'altra fame. Installato non era così business come ora: il nostro obiettivo era quello di giocare in prima e arrivare alla selezione ", ha detto. E la sua infanzia rispetto a quello dei giovani a partire da oggi. "Oggi sembra più il lato economico, è controproducente. Gone è la fame di gloria, la voglia di stare più a lungo di formazione per migliorare. Il calcio è una riflessione accurata di come viviamo ", ha detto.
Nel corso della revisione, non ha dimenticato le loro partenze anticipate: "Io in pensione a 30 di dedicare il campo. Ma alla fine mi sono reso conto che ero felice. " E anche se Matteo non si pente della sua decisione, ha accettato i tempi difficili che ha dovuto superare lontano dalla palla: "Non ho rimpianti, anche se so che ho dato anni di felicità. Nella depressione che avevo, mi fa male e danneggiato altri. Evitare che una parte, ma le decisioni sono prese bene: "Siate onesti. "Le ragioni di tale decisione così drastica? "Il calcio è successo puro. Se avete giocato bene oggi, domani tutti diranno bene di voi, la gente per strada ti saluta in un modo particolare. Diventa tutto falso e che mi ha fatto male."
Quattro anni dopo essere stato messo da parte per il 30 Agosto 2009 tornò a calcio. Quel giorno, Fiume Chacarita battuto per 4 a 3, e Almeyda entrato nel secondo tempo. "Il giorno sono tornato con l'attività mi ricordo tutto (...) E 'stato molto profondo, era pieno di sentimenti". "La maggior parte dei giocatori vengono rimossi quando il medico non dà di più, ma ho lasciato sapere che ho potuto. Per fortuna ho potuto ora tornare indietro e godere di ogni momento", ha detto il centrocampista del team Jota Jota.
Per chiudere, Matthew ha detto ai suoi sogni per il futuro. "Vado ad allenare, ho definito e continuare la mia vita legata al calcio", ha detto. Ma prima di incontrare ultimo sogno del giocatore: "Voglio vincere il titolo, potrebbe godere di una grande felicità." 
***************************************************************************

Superprofesionalizado Nel calcio, dove la domanda fisica sul piano tecnico, dove giovani domina al mercato affamato di crepe nei primi anni, il boss è un vecchio leone con Cuore di Samurai.

Matias Almeyda Gesù è nato il 21 dicembre 1973 nella città di Azul, 300 km dalla capitale della provincia di Buenos Aires.
All'inizio della sua carriera calcistica in Argentina prima divisione è una riserva di Leonardo Astrada nel River Plate, ma presto ha guadagnato un posto come ala destra e ha avuto un ruolo determinante per ottenere la Copa Libertadores, segnando il 1-0 nella partita di ritorno contro la Universidad de Chile, che ha lasciato il River Plate in finale.
Con queste parole, Wikipedia inizia a descrivere la vita di Gesù, Matias Almeyda. Un guerriero in ogni senso.
Il ragazzo Peel fiume è andato a Siviglia per un anno è finito nel Lazio di Italia dove sarebbe la sua migliore stagione da giocatore a guadagnare di più titoli.
Il suo successo ha portato a giocare a Parma e poi l'Inter. Ma la sua carriera sarebbe stata in una carreggiata, quando fa la sua mossa a Brescia, dove non ha avuto molti giochi per dimostrare che il calcio è valsa la pena.
Ecco perché ha deciso di tornare al calcio argentino, ma le porte si apre il Quilmes che deve giocare la Coppa Libertadores e costruire una grande squadra.
Ma ha deciso di appendere le scarpe al chiodo ...
Due anni dopo fu assunto dalla FC Lyn Oslo in Norvegia. Dove ha giocato solo due partite e se non ci sarebbe più suonare professionalmente respinge il suo ritorno al River Plate.
Il peeling continuato a giocare nel Showbol con Maradona e gli altri ex giocatori. Ma nel 2009 riprese la sua attività nel Club Phoenix. Ha giocato 4 partite ed è stato espulso due volte.
Ha messo l'azienda a partecipare al senior team del Club Atletico River Pate con Gabriele Amato ed Enzo Francescoli. Quest'ultima ha visto che la sua condizione fisica è eccellente e lo convinse a giocare di nuovo ed è stato proprio nel fiume dove stava andando a fare un tentativo.
Il 30 agosto 2009, per la seconda data di Apertura, ha giocato la sua prima partita nel torneo dopo 13 anni senza aver indossato la maglia del River Plate. Inserita il 43 'del secondo tempo, in sostituzione di Diego Buonanotte e due minuti di gioco era già stato prenotato.
Molti miscredenti lo stato di Mattia, deriso molte le azioni fiume per portare un giocatore di football in pensione. Molti, molti non avevano idea di quello che ha detto ...
Pelado oggi è l'emblema, è lo standard di questa apparecchiatura. E 'il giocatore che la pressione dei pari, anima, cuore e palle! ... È un fiume lungo la strada verso la guarigione.
Almeyda è il giocatore che tutti vogliamo vedere nel nostro campus. Con parole è quella che raggiunge il vostro cuore, uno che dice ciò che è giusto e necessario.
"Ho detto ho avuto un fiume da non sottovalutare." Peel ha detto dopo la vittoria contro il Banfield. Ed è vero, ma a volte sembrava che solo lui era così fiducioso in questa squadra. Un vero uomo senza una cassetta.
In questo superprofesionalizado calcio, Almeyda, è un professionista serio. In questo calcio dove la domanda fisica, Almeyda, ha il fisico più privilegiati. In questo mondo dove tutto è un business ... per peeling l'unica attività è quella di essere fedeli alla maglia che ha tatuato sulla pelle. Almeyda è fedele al sentimento. La stessa che ti fa strisciare la pelle per sentire gli stand vibrare ed esplodere. Quello stesso sentimento che riempie il cuore di rosso e bianco al punto che sembra che potrebbe esplodere.
Matias Almeyda Gesù è un professionista con tutte le lettere. Un leone dentro e fuori dal campo. Ma è fedele a se stesso, colori e sentimenti. Come il guerriero samurai ... una vita.

**********************************************************************************
Fonte milionario PAGE

Questi ragazzi che ho in tribuna dietro di me mi cadono sulla testa. Non piangere obiettivo. Yell Pelado Pelado! Qualcosa di strano, raramente visto. Quelle tre lettere immutabile diventare sei. Mai più che meritato. Lo stadio intero vomitare il suo fuoco sacro venerare il loro leader spirituale, che "peladito di blu." Ho anche inginocchiarsi, un pizzico di me, fuori di testa. Guardo il cielo e ringrazio i miei figli per stanotte testimone, questo tipo di un altro pianeta. Night's "sacrificio Monumental". Un simbolo giocatore correre a rivali e lo spinge a forza l'errore. Trentasette anni di saggezza, di energia e la stessa ammirazione chili d'oro.
un pezzo essenziale per un coaching staff con i piedi per terra e un gruppo umano come un po 'non si vede, si è concentrata sulla piena attività. Con l'impegno, l'austerità, ma affamato di fare la storia. Che il merito più grande di questo fiume un cuore puro, coraggio, autostima, che a volte disegnati con un pennello. Questa squadra di "uomini" che è venuto al termine del campionato a metà degli addebiti, che prevedeva il declino. Da quel summum mozzafiato di fede che è Mattia, la diffusione è prodotto. E poi c'è Carrizo, allietati dal suo bando per la selezione, rendendo facile il difficile. Picking tre o quattro coraggiosi e un partito grande portiere deve affrontare per uno di Fiume. Sotto l'autorità di una difesa senza soluzione di continuità. Ancora una volta i volantini incontaminato centrale e laterale affermato. Che un grande momento di Diaz! Quanta fiducia ha rinunciato da Jota Jota. Come in Acevedo, che hanno giocato un grande gioco.
Con cinque o sei cambi di direzione impeccabile. E "Coco" che inizia a galleggiare. E scivola tra i tubi e passaggi. Ma non tanto e risveglia ricordi lagunea Alonso. C'è un fiume che è iniziato il torneo con quasi la testa in giù. Costretto a cambiare il "gusto", come cambiano gli uomini più anziani. Rinunciando a qualcosa di lirismo e di adattarsi alle circostanze. Doveva capire che il principio di realtà a volte è preceduta da lussuria e del desiderio. Così è rinato il fiume, lontano dal prodotto esclusivo di improvvisazione. E, infine, il tempo comincia a dare ragione: non tutto sembra sempre di sinistra alla provvidenza.
Questo fiume si rese conto che ci sono inconciliabili poesia e il lavoro. E 'un altro capitolo nella storia delle Mille e una notte e continua la Domenica successiva. Come la vita di Shahrazàd dipendeva la prossima storia, così via punto a punto dovrà combattere fino alla fine. Per rimanere nella residenza o per festeggiare qualcosa di grande. Che cosa se è chiaro che quando ha dipinto la tragedia serviva a tenere su di pianificazione, struttura e logica. Come la stessa storia. Poiché questo capitolo indimenticabile del "leone patria eroica e serbatoio tractorazo a stabilirsi a Banfield.
Il Sabato viviamo una pagina piena di magie si sviluppa su una trama che ci terrà con il fiato sospeso fino alla fine di questa storia. Nel frattempo, godetevi la trama. Il processo che è iniziato con molti interrogativi e quasi credere che abbiamo individui in questa metamorfosi di insetto predatore. Siamo entrati nel rettilineo finale come la favola indù di chi sottovalutato le ossa di un leone sparsi nei boschi e oggi stanno cominciando a mangiare, con il loro pacchetto di cuccioli. Le ossa bianco latte e duro come pietra focaia, che era stato ripreso innumerevoli soli-sbiancato con una formula felice. Non solo lo ha battuto di nuovo l'ordine di selezione. " Ieri c'è stato un mantra che suonava per tutti gli sciocchi: "Non dire nulla, non si sente niente ... abbiamo chiuso il culo tutti gonfi. Non raggiungere gli stand, non voci abbastanza ... Vi mostrare ciò che il male River ".
Niente di tutto questo passa inosservato al leone. Correva l'auto abbiamo avuto tempo, ha schiaffeggiato il Nano d'altra parte, è tutto sotto controllo. Almeyda è stato in grado di coprire le ossa con i tendini, sangue irrigare i muscoli e pompa il tuo cuore e dare alla prole. Notte di miti, racconti e resilienza, la capacità di tutti di superare i traumi del dolore più emotivo. Dobbiamo celebrare, a seconda dei casi. Crescente entusiasmo, la mano di moderazione nel bel mezzo della follia. Non è che se questi legionari si perde ... andando ad avere per cominciare a pensare al sangue band fodera con la pelle di leone.

 

Fonte Diario Clarin
Amazing. Il livello del volante 37 è una delle ragioni dietro il leader.
Leone che ha attirato la figlia stanca per descrivere quel genitore depresso ritiro molto il calcio è ormai un ricordo sfocato di vita Matias Almeyda. Se sembra anche una favola che una volta che questo forte centrocampista è stato con i capelli sul pavimento. Non solo per il livello ha mostrato il Sabato contro il Banfield e che giocano per pura rabbia che ha spinto l'obiettivo di Mariano Pavone. Durante il torneo Clausura, la Bare ha mostrato un andamento regolare. E un fisico privilegiato. A 37 anni, il comando puntatore gambe tremavano fiume per giocare ogni minuto di questo torneo.
Da Juan José López, un allenatore che porta, al segnapunti Monumentale quella notte ha parlato del referente. E lode essere ascoltato ogni giorno sulla ruota. "Almeyda è una parte importante di questo gruppo, sia all'interno che all'esterno del tribunale. È un esempio per i giovani nel campus, e dobbiamo seguire ", ha detto l'allenatore. "T P sembra un ragazzino di 20 anni, lui sta estendendo la gara. L'obiettivo che mi era proprio merito, rispose Tank Sergenti Tre, la cui definizione è stata notevole, ma incomparabile con l'azione di credito Blue.
Almeyda e nel modo giusto. Per lo spirito che dimostra in ogni partita con la striscia rossa sul petto bianco. Questo sentimento misto quando gli viene chiesto se continuare l'esecuzione, da giugno, il mese che dovrebbe segnare la sua maturità come giocatore. "Continuerò fino a quando il mio corpo dice basta. Spero di poter continuare a giocare fino a dicembre o giugno del prossimo anno ", dice con un sorriso.
Quindi, ringrazio i tifosi del stand con un'ovazione che non ha precedenti nel suo livello. Per Almeida, la squadra nazionale, ha chiesto. "Mi piace questo momento. Sarò eternamente grato per aver indossato una T-fiume di oggi. La selezione è la cosa migliore per un giocatore di calcio, ma so che la mia età e che ci sono giocatori più giovani che sono meglio, "riflette duramente.
Almeyda sa che deve contenere l'ansia che è stato generato nel periodo in grande squadra. È il messaggio lanciato giù dal coaching staff: "Noi siamo calmi, siamo consapevoli che ancora non si ottiene nulla.
Dobbiamo tenere i piedi per terra.
Inoltre, abbiamo complicato la media. E anche se siamo vicini a venire fuori, non possiamo deviare dal nostro obiettivo primario. "
La verità è che un candidato River. È per questo che conto Almeyda: "Abbiamo messo il petto in tempi difficili del club e questo accade a noi è la nostra ricompensa." Sì, forse, che dice Pelado, un premio per questo leone.